Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GundamWing - Gundam Italian Forum


    Storia del GundamWing Forum

    Andrea_rx-78-2
    Andrea_rx-78-2
    Admin


    Messaggi : 14
    Data di iscrizione : 01.01.11
    Età : 35
    Località : San Bonifacio (VR)

    Storia del GundamWing Forum Empty Storia del GundamWing Forum

    Messaggio  Andrea_rx-78-2 Dom Gen 02, 2011 5:13 am

    Nel lontano 2004 su un'altra piattaforma nasceva il Gundam Wing Italian forum; diretto da 2 admin e 2 moderatori guidava gli utenti iscritti verso Gundam, incentrato solo su quest'ultimo aveva pochi utenti interessati.
    Anche al massimo del suo splendore non superava i 7 utenti, comunque non durò molto a causa di un litigio fra i due mod e l'assenza del secondo admin perciò nel 2006 fu chiuso.

    In seguito il fondatore fondò un chat, ancora esistente, e il forum proseguì la sua vita su quella chat, dato che non c'erano topic a cui rispondere la cosa era molto più facile; nel 2008 il fondatore progettò un forum sull'impronta del vecchio, ora qui presente ancora più sviluppato in base al progetto; al momento, l'admin, i moderatori e gli utenti del forum sono gli stessi della chat, ma si spera che in futuro gli utenti aumentino.

    Si ringraziano Forumattivo per il posto e lo stoccaggio di una parte delle immagini, Digilander di Libero per lo stoccaggio di gran parte delle immagini e ~sandrum di deviantART per lo sfondo.

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 12:39 am